b0e6cdaeb1 Papà è un eroe, mamma è una signora che urla, il figlio ha un taglio di capelli cattivo. Certo, c'è un presidente nero degli Stati Uniti. Molti scienziati stanno ripetendo & quot; Oh mio dio! & Quot ;. Ma aspetta, il sottomarino russo sta venendo in aiuto !!! Cosa altro c'è? Le scene d'azione sono rovinate dal cattivo CGI. E alcuni degli attori non sanno nemmeno come giocare a morte. Non so se c'è una quota di quanti film sui disastri che il canale SyFy deve pubblicare in un anno, ma ogni loro film è orribile. Stesse sceneggiature prevedibili e ridicole, stessa recitazione pessima, lo stesso CGI a basso budget e, ovviamente, la stessa fine felice. A volte mi sembra che non avessero abbastanza soldi per fare uno show televisivo, quindi hanno messo tutto in 90 minuti di film per la TV. È stato divertente guardare questo film, poiché mostra quanto siano buoni i film buoni e quelli veramente buoni da fare. In un mondo che si circonda di elettronica, i frequentatori di film hanno familiarità con il funzionamento di tutte le cose elettriche. Non è abbastanza bello inventare una cattiva scienza, concetti illogici o una grafica poco entusiasta per soddisfare un pubblico esperto. Se il regista non può permettersi una buona grafica, ottenere buoni attori, non può permettersi bravi attori, scrivere grandi dialoghi, non scrivere bene, scegliere uno splendido scenario ….. ma non combinare il minimo di tutto e aspettarsi di avere un prodotto memorabile. Polar Storm è la tempesta perfetta di tutto il peggio che i film B posseggono. Ora che ho scaricato su questo sconsiderato tentativo di un video di fantascienza, ha alcune caratteristiche di riscatto. I canadesi che guardano questo riconosceranno i posti che conoscono, vedremo alcuni neofiti messi di fronte a una telecamera e guarderanno la terra prendere una leccata e continuare a ticchettare. La linea migliore, e forse la più divertente … quando Sonny urla a Scimmia aggrappata per la vita a una fessura senza fondo …. & quot; Non lasciarti andare! & Quot; Se ti piace vedere cosa non fare come regista, questo è il film che fa per te. Atto e direzione decenti. La scrittura lascia qualcosa a desiderare ma è passabile. Gli effetti speciali non sono poi così male. <br/> <br/> Jack Coleman di Heroes fa un lavoro decente di interpretare uno scienziato che capisce che la Terra sta attraversando uno spostamento di polo a causa di uno sciopero delle comete. > <br/> * Spoiler * <br/> <br/> Alcuni dei punti della trama erano ovviamente un po 'sciocchi. Principalmente un sottomarino diesel che viaggia dall'Alaska alla fossa delle Marianne per consegnare un'arma nucleare in meno di 2 giorni. Per non parlare di alcune delle scienze. <br/> <br/> Tutto sommato un film catastrofico che sfiora tutti gli elementi stereotipati. È passabile per l'intrattenimento finché non lo prendi troppo sul serio. Questo è il film più irrealistico e sicuramente il peggiore che abbia visto negli ultimi 5-10 anni. 100% di spreco di denaro per le riprese. È davvero divertente come alcuni registi possano distruggere un sacco di soldi in un progetto del genere e creare un fallimento nella sua carriera. Intendo davvero, la donna che tiene la canna nel cratere con la mano sinistra, mezza piegata, e con la destra stringe la cintura.Il veicolo che è pieno di componenti elettronici e funziona a benzina, non dovrebbe avere una batteria per funzionare? Perché allora tutti spendono soldi per comprarli se è così. Ciao! E chi diavolo avvierà quindi l'antipasto come mostrato in questo film? Antenna radio con pochi cavi sottili? Si, come no! Il film è pieno di errori simili e quindi rimane nella mia dichiarazione che questo è il peggior film che ho visto nella vita. (Dopo Matrix 2) Non guardare questo perché non vale la pena perdere 90 minuti di vita … Per quanto riguarda questo film, è abbastanza sicuro dire che non vincerà nessun premio, quindi devo essere d'accordo con quei recensori che hanno detto che non è nella loro top 10 per così dire. Tuttavia, NON SONO d'accordo con molti che sembrano aver fatto di tutto per castigare il film in ogni modo possibile. È ovvio che il budget era basso e, tenuto conto di ciò, penso che il risultato complessivo non sia stato affatto negativo. La recitazione era abbastanza sana, Jack Coleman, Holly Elissa e Terry Mulligan erano convincenti nei loro rispettivi ruoli - e penso che le "scuse" di un recensore per il Canada che producono un film così spazzatura sia sia inutile che esagerato. L'argomento relativo al passaggio dei polacchi che causano le tempeste magnetiche dopo che un meteorite colpisce terra è ben noto, ma sappiamo che questo era più un tipo di intrattenimento per film di famiglia e NON nel genere di Alien o Predator. Lo scenario usato era impressionante e Penso che come "Family Entertainment" ci sia stato molto peggio.
mometalas Admin replied
377 weeks ago