3a43a2fb81 Mi aspettavo che fosse meglio di questo, ma molto deluso. So che non ha detto logica solo magia. Ma se avessi aggiunto almeno un po 'di senso, sarebbe stato un grande film. Il fantasma stessa avrebbe potuto fare tutte le cose. Non c'era bisogno di loro (eroi). L'unico momento piacevole del film è stata la Nana Patekar e la sua voce. Con il trailer introdotto è stato detto che il film non contiene alcuna logica, contiene solo divertimento. Ancora ci sono recensioni che imprecano in quella direzione. Non è giusto. <br/> <br/> Anche se avessi visto le versioni precedenti di Golmaal, non ricordo nulla. Quindi il film era abbastanza fresco. I sequel di questo intrattenitore fanno sempre male, soprattutto se ricordi le versioni precedenti. Grazie a Dio con me non è stato il caso. <br/> <br/> La storia non è poi così male, va bene. <br/> <br/> I due aspetti del film che mi sono piaciuti di più sono stati: 1) La scena comica che si avvicina e finisce dove inizia la canzone maine tujhko dekha e 2) Gli incantesimi sfornati da Sanjay Mishra prima delle parole . <br/> <br/> Sono contento di sapere che il film di Ajay è entrato nel campionato di 200 crore. Film molto cattivi .. trash story trash execution ……………………….. Rohit shetty sa che il pubblico indiano ama la spazzatura, quindi eccolo qui con questa merda Dopo una lunga attesa, la banda è tornata per un altro Golmaal. Un film così divertente. Ha molte battute. Il primo tempo era migliore del secondo, ma anche il secondo era buono. Gli attori erano tutti fantastici. Rohit Shetty mi ha intrattenuto di nuovo. Questo film è molto divertente e lo consiglierei a tutti di vederlo al cinema con amici e familiari.
mometalas Admin replied
369 weeks ago