374e6bdcca Guardato Voltron Legendary Defender con Voice Talents di Josh Keaton (DC Superhero Girls) nei panni di Shiro, Steven Yeun (The Walking Dead) nei panni di Keith, Jeremy Shada (Adventure Time) nei panni di Lance, Bex Taylor-Klaus (Arrow) nei panni di Pidge Gunderson / Katie Holt , Tyler Labine (Con Man) come Hunk .Kimberly Brooks (Mass Effect) come Princess Allura, Rhys Darby (Troll) come Coran, Keith Ferguson (Overwatch) come Re Alfor, Neil Kaplan (Bioshock Infinite) come Imperatore Zarkon, Cree Summer ( Ultimate Spider-Man) nei panni di Witch Hagger, Jake Eberle (Batman Arkham Knight) nel ruolo del Comandante Sendak, Mick Wingert (Titanfall 2) nel ruolo di Thace, Arnold Vosloo (GI Joe Retalation) nel ruolo di Ulaz. Mi piace molto questo spettacolo, i personaggi e la storia sono fantastici come se mi opponessi alla precedente serie Voltron. I come nessuno dei personaggi è Jockeying per la posizione, anche noi siamo molto arrotondati e diversi, ottimo punteggio di Alex Geringas (Hanni & Nanni) & amp; Brad Breeck (Gravity Falls), Showrunner (s) Lauren Montgomery (Justice League Doom) & amp; Joaquim Dos Santos (The Legend Of Korra) Miglior spettacolo animato di Netflix 9/10 Sono stato un grande fan di questo spettacolo da bambino. Ho posseduto varie versioni del set di leoni e possedevo addirittura il set di auto Voltron alternativo. Ho anche visto ogni singolo episodio degli anni 80 mostrare almeno 3-4 volte. Una parte enorme di ciò che ha reso lo spettacolo originale così eccezionale è stata la canzone tematica. Ogni volta che penso a Voltron, riesco sempre a sentire la canzone a tema nella mia testa e spesso mi trovo a canticchiarla. <br/> <br/> Mentre la nuova versione fa un lavoro decente a riscrivere la storia, è così difficile guardarla senza la canzone del tema. Non mi aspettavo che usassero l'originale, ma mi aspettavo una specie di remix. Purtroppo non ce n'era uno e la prima volta che la squadra forma Voltron mi sono sentito così ingannato e tradito. Per tutto il tempo in cui la trasformazione stava accadendo il mio cuore stava correndo e stavo solo aspettando e aspettando qualcosa che ricordasse il punteggio originale da avviare. No … niente! <br/> <br/> Dopo che la trasformazione è stata completata, non avevo più il desiderio di andare. Due giorni dopo ho visto il secondo episodio, ma una parte enorme di me non era interessata. Ho intenzione di finire la serie ma a questo punto non è più un orologio da non perdere. Se ci arrivo ci arrivo. <br/> <br/> Posso solo dare questo remake di 5 su 10. Come ho detto hanno fatto un ottimo lavoro riscrivendo la storia ma questo è tutto. L'opera d'arte è piuttosto carina, ma onestamente le vecchie cose reggono ancora bene. I colori non sono altrettanto brillanti e l'animazione non è così fluida, ma non è poi così lontano da quello che hanno fatto. <br/> <br/> Posso solo pregare che se decidono di fare una stagione 2, considerano l'aggiunta un remix della sigla perché è come il 70% di ciò che ha reso Voltron così eccezionale. I brividi ti passano attraverso mentre Keith da il comando & quot; PRONTO A FORNIRE VOLTRON! Attiva interblocco! Dynotherms collegati! Infracel up … Mega spinta sono andate! & Quot; allora l'intera squadra urla & quot; VAI VOLTRON FORCE! & Quot; mentre i leoni salgono in aria con la musica che suona. Quando ho visto per la prima volta che Dreamworks e Netflix stanno riavviando Voltron, ho pensato che sarebbe stato un classico di nostalgia, un po 'di fan service, niente di nuovo, un po' di azione e basta. Beh, non lo è e sono contento che non lo sia. <br/> <br/> Voltron: Legendary Defender è uno spettacolo animato dannatamente bello, intelligente per i bambini e abbastanza rispettoso per gli adulti. L'animazione è abbastanza solida, la recitazione vocale è eccezionale, le trame sono coinvolgenti e creative. Anche la chimica della squadra è carina. I personaggi sono un po 'cliché ma fatti bene, quindi anche se sono un po' standard, si sentono ancora freschi grazie alla sceneggiatura e alla recitazione. <br/> <br/> Se avessi un osso da scegliere con questo spettacolo, deve essere il tema principale. È tutto ciò che serve e deve solo essere più metal, velocità e tutto il resto. Ma non lo è, è dimenticabile. Ottieni una metal band con esperienza che non sia ancora lì (Revocation? Probabilmente distruggerebbero il tema di Voltron per i tempi) e fare questo grande spettacolo con un tema fantastico. <br/> <br/> Due stagioni in giù ( up?!), anche la terza parte sta arrivando. Posso consigliarlo a tutti. Puoi guardarlo da solo, sia che tu sia un bambino o un adulto. Puoi guardarlo con i tuoi figli, i tuoi genitori o anche i nonni, ma probabilmente ti piacerà. Quindi, da dove dovrei iniziare? Quello che mi piace del riavvio, o quello che non mi piace … <br/> <br/> Inizierò con quello che non mi piace, perché c'è molto meno. <br/> <br /> Potrei fare un'animazione migliore se fossi un extra in un maledetto cartone animato di Pokeman, e ho sofferto ferite alla testa. <br/> <br/> Detto questo … tutto il resto è FANTASTICO! La recitazione, la trama, il cast, i personaggi appena rivisti … funziona. <br/> <br/> Non mi importa che abbiano un nuovo comandante del Black Lion, e che Keith sia ora il Red Lion e non mi importa che Pidge sia ora una ragazza alla ricerca di suo padre e suo fratello … Mi piacciono queste modifiche. <br/> <br/> L'unica cosa che odio è dispiacere: un'animazione $$ - mi ricorda l'episodio di South Park & quot; Chinpokomon & quot ;. <br/> <br/> Speriamo che se questo show di Netflix avrà una seconda stagione, avrà abbastanza soldi per migliorare la sua animazione … ma penso che sia un reboot degno alla sua controparte anni '80. Buona fortuna, ti auguro ogni bene! Il difensore leggendario spinge il bambino in tutto, fa quello che è stato pensato per fare da ponte tra gli anni '80 e '90 fino a questa generazione. Porta anche il genere del super robot gigante in una prospettiva più leggera. La Voltron Force è un brillante equipaggio e affronta elementi oscuri, mentre nel genere di robot gigantesco più presente o abbracciano la follia o sono noiosamente oscuri, Voltron non è così. Porta suspense, le battaglie sono sempre intense. Animazione è Studio Mir un'animazione 5 * in tutte le puntate, Robot Transformation ripetibile ma sarai molto concentrato sulla storia rispetto alla trasformazione. <br/> <br/> In un episodio vedrai quanto può essere buio ma vedrai la squadra affrontarla piuttosto che abbracciarla. Se hai bisogno di un esempio di matematica qui Voltron Crew = Optimus Prime G1. è una cosa buona? Sì, è adorabile? <br/> <br/> Leggi il titolo.
mometalas Admin replied
376 weeks ago